Questa settimana orologi replica su Watches and Wonders

Questa settimana orologi replica su Watches and Wonders, Panerai ha annunciato un aggiornamento significativo per la sua serie Radiomir 1940. Insieme ai nuovi modelli da 42 mm con movimenti di 3 giorni, il marchio ha anche lanciato il nuovissimo Panerai 10 giorni GMT Automatic Red Gold del 1940. Caratterizzata da una serie di grandi successi con lo stile Panerai, questa nuova classe anni Quaranta offre il fascino di un Radiomir misto alla presenza sicura di Luminor e una sana iniezione di utili complicazioni.

Con una cassa in oro rosso da 45 mm e la possibilità di scegliere tra un quadrante marrone "spazzolato soleil" (PAM624) o nero (PAM625), il GMT 1940 a 10 giorni ha un aspetto incredibile. La cassa del 1940 è davvero un mix tra la cassa Radiomir e Luminor e offre un appeal maschile, ma classico, che funziona bene anche in proporzioni più grandi e in metalli diversi.

Per quanto meraviglioso possa sembrare questo nuovo GMT, la vera magia è in movimento. Il calibro P.2003 / 10 a 4Hz, utilizza 25 rubini e grazie a tre bariletti può offrire una riserva di carica di 10 giorni (240 ore). Il movimento, che è essenzialmente una versione completamente scheletrica del Panerai P.2003, può essere visto dietro lo schermo. Sebbene P.2003 sia stato visto in parti simili come il Luminor 1950 10 Days GMT Automatic da 44 mm, l'inserto scheletrico aggiuntivo sembra essere adatto per un pezzo leggermente più elegante come questo Radiomir.

Questo movimento ricco di funzionalità non solo offre ora, data, un secondo fuso orario, visualizzazione 24 ore, riserva di carica lineare e visualizzazione della data, ma gestisce anche un'interfaccia abbastanza elegante. Nel formato di un vero GMT, la lancetta delle ore locale può essere impostata indipendentemente, avanti e indietro, dall'ora predefinita e anche la data verrà aggiornata per riflettere la progressione o la regressione dell'ora locale. Inoltre, il rolex replica secondo display viene impostato automaticamente su 0 durante il taglio del movimento, il che consente un semplice metodo di sincronizzazione dell'orologio con un tempo di riferimento esatto.

Come con altri modelli Panerai GMT, la lancetta GMT può essere nascosta dietro la lancetta delle ore locale per un aspetto semplificato quando la funzione non è necessaria. Nonostante la sua natura piuttosto complicata, Panerai riesce a integrare tutte queste complicazioni in un pacchetto leggibile e convincente.


NBNET.IT © | ROLEX REPLICA,OROLOGI REPLICA,REPLICA ROLEX,REPLICHE ROLEX,IMITAZIONI ROLEX